Premesse

  • La Ditta L.A.M.2 srl di Perotti – P.IVA n. 06115070010– in persona del legale rappresentante con sede legale in Via Cognetti De Martiis 41b, 10149 – Torino , svolge l’attività di creazione e commercializzazione di Lampade da tavolo,lampadari,Lampade a stelo e applique in stile Liberty e moderno e la commercializzazione di mobili ed oggetti d'epoca e d'antiquariato.
  • Attraverso il sito internet www.lam-creazioniperotti.com e attraverso i propri E-Commerce, svolge la propria attività di vendita.
  • Le presenti condizioni di vendita sono state redatte in conformità alle disposizioni previste dal Decreto Legislativo n° 185 del 12 maggio 1999 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza"

Conclusione del contratto

  • La ricezione da parte della L.A.M.2 srl della richiesta di acquisto trasmessa dall’acquirente per via telematica determina la conclusione del contratto di vendita.
  • Coloro che portano a termine la procedura di acquisto sono consapevoli dell’obbligatorietà del contratto e sono tenuti a concludere la transazione.
  • A seguito della conclusione del contratto, la L.A.M.2 srl si impegna a consegnare, dietro corresponsione del relativo prezzo, i prodotti richiesti.

Pagamento

  • L'acquirente è tenuto ad effettuare il pagamento entro e non oltre 5 giorni lavorativi a decorrere dal momento dell’acquisto.
  • Sarà cura dell’acquirente prendere visione, prima di concludere la procedura di acquisto, del costo della spedizione, debitamente evidenziato o trasmesso per ogni inserzione.
  • I metodi di pagamento accettati sono bonifico bancario e PayPal.

Diritto di recesso

  • L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto a distanza, senza alcuna penalità, entro il termine di 10 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della merce. La spesa di spedizione per la restituzione della merce è a carico dell’acquirente, secondo quanto previsto dalla legge. Il bene acquistato deve essere restituito integro, completo in tutte le sue parti. Il diritto di recesso decade completamente per mancanza di integrità del bene. Ricevuta la merce e valutatene le buone condizioni, la L.A.M.2 srl effettuerà il rimborso attraverso bonifico bancario, nel minor tempo possibile, comunque non oltre 30 giorni, secondo i termini di legge.
  • Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta al nostro indirizzo: L.A.M.2 srl, Via Cognetti De Martiis 41b, 10149, Torino mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Foro competente

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto d'acquisto stipulato è sottoposta alla giurisdizione italiana; per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore se ubicato nel territorio dello Stato Italiano. Per tutti gli altri clienti si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Roma.